ITV2: guarda lo streaming live – Emittente tv britannica

Diretta

Player offerto da: filmon.com

Informazioni

ITV2 è un’emittente televisiva britannica. Trattandosi di un canale televisivo estero, per visionare i suoi contenuti online in live streaming tramite il sito ufficiale dell’emittente (itv.com), è necessario ricorrere a una VPN con la quale collegarsi a un server UK, onde aggirare le restrizioni geografiche per gli utenti che si trovano fuori dal territorio del Regno Unito. In alternativa, è possibile ricorrere al servizio legale offerto dalla piattaforma Filmon, che consente di usufruire gratuitamente di due minuti di visione (per la visione senza limiti di tempo, occorre sottoscrivere un abbonamento sul sito della piattaforma).

La storia di questa realtà mediatica, facente parte del gruppo ITV Digital Channels Ltd., è iniziata nel lontano 1998. Si tratta di un canale generalista, entrato fin da subito nel panorama delle tv famose a livello internazionale per via di alcuni programmi in palinsesto. Tra questi, è possibile ricordare senza dubbio la serie tv “Gossip Girls”, prodotto di successo mondiale di cui è stato recentemente ufficializzato il reboot.

Proseguendo con i programmi in palinsesto su ITV2, è importante ricordare anche un’altra sitcom di successo mondiale, ossia “Entourage”. Nella programmazione di questo canale televisivo inglese, è possibile citare anche altre trasmissioni, in particolare show che ottengono da anni un grande successo di pubblico. Tra i titoli degni di citazione, elenchiamo il dating show “Take me Out”, che vede alla conduzione Paddy McGuinness. Un altro programma che concretizza numeri molto importanti è “Judge Rinder”. Questo spazio televisivo, vede in studio l’avvocato Robert Rinder, che commenta in diretta alcuni casi di cronaca nera e di diritto penale realmente accaduto.

Il palinsesto di questa emittente è davvero molto ricco e comprende anche diverse serie a cartoni animati. In questo novero, è importante ricordare “American Dad!”, ma anche “Family Guy”, serie nota in Italia con il titolo “I Griffin”. Ovviamente c’è anche spazio per i reality, tra i quali è possibile citare innanzitutto “Love Island”. Concludiamo facendo cenno ai programmi “Dress to Impress” e “The Stand Up Sketch Show”.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store