Guarda ETB 2 in diretta streaming

Il secondo canale della Comunità Autonoma dei Paesi Baschi

Diretta

ETB 2

Il player si aprirà su: eitb.eus

Informazioni

ETB 2 è un canale televisivo spagnolo i cui contenuti sono disponibili in diretta streaming gratuita sia sul sito ufficiale. Le trasmissioni sono proposte in spagnolo.

ETB 2 è una emittente televisiva basca. Si tratta del secondo canale del gruppo Euskal Irrati Telebista, ossia il servizio radiofonico e televisivo della Comunità Autonoma Basca.

La sua storia inizia nel 1986. Lanciato quattro anni dopo rispetto a ETB 1, questo canale, nel periodo dell’avvio delle trasmissioni, trasmetteva senza autorizzazione del governo nazionale spagnolo.

A seguito del lancio di questo progetto televisivo, ETB divenne la prima emittente regionale spagnola a trasmettere i suoi contenuti su due canali.

Il suo palinsesto si contraddistingue per diversi appuntamenti interessanti. Tra questi è possibile citare gli spazi dedicati alle notizie, ma anche alle interviste, ai documentari di varie tematiche e ai film.

La principale differenza rispetto al primo canale del gruppo, ossia ETB 1, risiede nell’assenza di spazio dedicato allo sport.

Una caratteristica di questo canale riguarda il focus sul cinema, ma anche l’attenzione rilevante alle news. Se per il gruppo EITB ETB 1 è nato con il fine di diffondere contenuti in lingua basca, ETB 2, che come già detto trasmette in spagnolo, è curato anche con lo scopo di competere con i canali nazionali per quanto riguarda gli spazi dedicati alle notizie.

Alcuni dei contenuti di questo canale web in live streaming sono disponibili on demand sul canale YouTube del gruppo EITB.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store