Canal Sur Andalucía, l'emittente televisiva dell’Andalusia in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Canal Sur Andalucía è un canale spagnolo autonomo dell’Andalusia. I programmi dell’emittente televisiva possono essere visionati in live streaming direttamente dal player della nostra piattaforma. La trasmissione del player è disponibile per smartphone, tablet e PC. I programmi sono disponibili on demand anche sulla piattaforma ufficiale del canale televisivo.

Canal Sur Andalucía è un canale autonomo televisivo spagnolo che appartiene alla Radio e Televisione dell’Andalusia (RTVA), un’emittente autonoma dell’Andalusia. Il canale è distribuito mediante due segnali con programmazione identica e differenziata dei servizi d’accessibilità disponibili in essi: uno con sottotitoli su richiesta dello spettatore e l’altro mediante sottotitoli permanenti con il linguaggio dei segni.

Il canale si distingue nell’ambito dell’offerta del territorio per proporre programmi per tutti i gusti e target, offrendo trasmissioni variegate sotto il profilo delle tematiche proposte. L’emittente è particolarmente apprezzata dal pubblico adulto, soprattutto per i reportage dedicati all’attualità, settore di cui la trasmissione più seguita è Andalucia Directo, un programma di attualità che tratta argomenti sociali, culturali e umani. Altrettanto seguita è l’informazione locale che viene diffusa attraverso i magazine, proposti al pubblico in prima mattinata e durante la notte. La varietà dei contenuti è comunque il punto forte del canale, fattore che traduce Canal Sur Andalucia come il palinsesto ideale per il fatto di diffondere nella giusta misura sia informazione che programmi più leggeri. Presenti nella programmazione anche rubriche dedicate alla cultura ed agli spettacoli previsti in tutto il sud della Spagna.

Tra le altre trasmissioni più seguite troviamo: Còmetelo, un programma di cucina dedicato alla preparazione di ricette spagnole e internazionali. In campo informativo invece durante il giorno vengono trasmessi diversi telegiornali e programmi d’attualità politica ed economica come: Canal Sur Noticias 2. Sono trasmessi anche programmi dedicati al meteo come: El Tiempo 2 trasmesso ogni giorno in diverse fasce orarie.

I programmi del canale andaluso sono trasmessi 24 ore su 24 sulla televisione andalusa e in streaming online. Il palinsesto principale però va in onda dalle 06:00 di mattina alle 24:00 la sera.