Euronews in spagnolo live: guarda la diretta video in streaming

Il canale di informazione più seguito in Europa in lingua spagnola

Diretta

Informazioni

Euronews è un canale d’informazione televisiva europeo, disponibile anche in lingua spagnola. I programmi trasmessi dall’emittente possono essere visti in lingua spagnola in diretta streaming online direttamente sul player della nostra piattaforma. I contenuti in streaming possono essere riprodotti su smartphone, PC, Smart TV e tablet.

Euronews è un canale d’informazione televisiva che segue tutti gli avvenimenti europei e anche quelli mondiali. Il suo canale d’informazione che va in onda 24 ore su 24 trasmette in 155 paesi in contemporanea in tutto il mondo sia via satellite sia via cavo, grazie anche a un network con 53 emittenti che permettono il raggiungimento del segnale in ogni paese.

Le trasmissioni del canale in Spagna prevedono naturalmente tutti i programmi d’informazione e di approfondimenti in lingua spagnola. Il suo segnale è irradiato in tutta la Spagna anche nelle sue regioni autonome. Principalmente il canale da notizie di cronaca, politica, salute, economia con un modo di trattare le notizie con stampo europeo.

Ogni 30 minuti va in onda un blocco di apertura delle news con un break pubblicitario, in questo caso con le pubblicità spagnole, e con un approfondimento dedicato al mondo del business e della finanza, successivamente c’è un nuovo break pubblicitario e infine iniziano le notizie nazionali e internazionali.

Durante il giorno oltre ai notiziari di cronaca, politica ed economia si aggiungono anche gli spazi dedicati allo sport e allo spettacolo. Nel corso del palinsesto ci sono poi rubriche dedicate alla società e all’attualità e il meteo nel mondo, in Europa e per gli aeroporti.

Ogni volta che vengono trasmesse le notizie queste non prevedono un presentatore in video, ma si sente solo la voce del cronista in lingua spagnola mentre passano sullo schermo le scritte e le immagini. Per la Spagna il principale canale d’informazione e la spagnola EFE. I programmi sono dedicati principalmente a un target di taglio europeista.