CCTV 3 in live streaming

Emittente televisiva cinese dedicata allo spettacolo

Diretta

Play CCTV 3

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà sul sito del canale)

Informazioni

CCTV-3 è un canale televisivo online cinese i cui contenuti sono accessibili in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale.

CCTV-3 ha iniziato a trasmettere i suoi programmi nel lontano 1995. Questa emittente televisiva cinese ha un palinsesto incentrato sul mondo della musica e dello spettacolo.

L’elenco dei programmi è estremamente ricco. Tra le varie trasmissioni disponibili è possibile citare Extraordinary 6+1, un appuntamento televisivo nel corso del quale alcune persone comuni vengono invitate sul palco e hanno la possibilità di cambiare look, trasformandosi, per un tempo limitato, in alcuni volti dello spettacolo.

Tra gli altri appuntamenti proposti al pubblico dalla redazione rientra anche Golden 100 Seconds. Come è chiaro dal nome stesso, i concorrenti hanno 100 secondi per dimostrare, nel modo che ritengono più opportuno, il loro talento. Possono scegliere di cantare, ma anche di recitare un testo particolarmente toccante dal punto di vista emotivo. Quello che conta è riuscire a conquistare sia i giudici, sia il pubblico.

Da non dimenticare sono anche appuntamenti come Chinese Literature and Art Report, trasmissione che, come è chiaro dal titolo, si contraddistingue per un focus sull’approfondimento della ricchezza della letteratura e dell’arte cinesi e sul contributo che queste discipline possono dare all’innovazione del Paese.

Tra gli altri programmi di questa tv cinese è possibile citare Happy Plus Happy, appuntamento in cui alcuni giovani che vivono in zone rurali del Paese mostrano al pubblico dettagli della loro vita, della loro storia d’amore e delle comunità in cui vivono.

Con trasmissioni che vengono proposte per 18 ore al giorno e focus dedicati alla storia del teatro cinese e al suo impatto sullo scenario culturale attuale, questo canale tv è un punto di riferimento inossidabile per chiunque voglia scoprire il volto più entusiasta e culturalmente vivace dell’immenso Paese orientale.

Dettagli