Una Pezza di Lundini: puntate di Rai 2 in diretta streaming e on demand

Diretta e on demand

Una Pezza di Lundini

Una Pezza di Lundini

Live disponibile lunedì, martedì e giovedì

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Una pezza di Lundini è un programma televisivo le cui puntate possono essere visionate in diretta streaming su RaiPlay. Sempre tramite questa piattaforma è possibile accedere alle puntate on demand.

In onda in seconda serata su Rai 2, la trasmissione è disponibile gratuitamente anche collegamento al player presente su questa pagina.

Questo programma, che ha iniziato ad andare onda il 7 settembre 2020, è condotto, per la prima stagione, dal comico romano Valerio Lundini. Laureato in Lettere e con alle spalle un percorso da autore televisivo e radiofonico, con questo progetto, che lo ha visto lavorare al fianco di Giovanni Benincasa, è diventato noto al grande pubblico grazie al ruolo di conduttore principale.

Il format del programma, che si ispira agli stilemi dell’anti-comedy, vede Lundini calarsi alla perfezione nelle vesti di conduttore imbarazzato e senza esperienza, sempre pronto a condurre interviste surreali agli ospiti che arrivano in studio, dove sono presenze fisse l’attrice Emanuela Fanelli la band dei VazzaNikki e diversi altri artisti.

Dall’inizio di questa avventura televisiva, nello studio di Una pezza di Lundini si sono avvicendati diversi volti noti del mondo dello spettacolo. La prima puntata ha visto il conduttore intervistare l’attore Cristiano Caccamo, uno dei volti più noti del cinema e della fiction italiana. Nelle successive, Valerio Lundini ha accolto in studio nomi del calibro di Alessandro Borghi, Sandra Milo, Andrea Delogu, Piergiorgio Odifreddi, Caterina Guzzanti, Flavio Insinna, Enzo Salvi.