Stasera tutto è possibile in streaming: diretta e repliche

Diretta e on demand

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile

Live disponibile lunedì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

Stasera tutto è possibile è un programma che va in onda su Rai 2. Si tratta del riadattamento del format francese “Vendredi, tout est permise”. I contenuti di questo varietà sono disponibili anche online – sia in diretta streaming sia on demand – sulla piattaforma Raiplay.

Il programma ha iniziato ad andare in onda nel 2015. Per le prime stagioni, alla conduzione c’è stato Amadeus. Dalla quinta stagione in poi, alla guida del varietà in questione è arrivato Stefano de Martino.

Stasera tutto è possibile è stato inizialmente mandato in onda con obiettivo di sperimentazione. La struttura di questo show prevede la presenza di varie prove alle quali i partecipanti al gioco devono sottoporsi.

Il gruppo in questione cambia a ogni puntata ed è caratterizzato dalla presenza di personaggi del mondo dello sport o dello spettacolo. Entrando nel dettaglio delle prove, ricordiamo la presenza de La stanza inclinata situazione che, come è chiaro dal nome stesso, prevede che i concorrenti stiano in equilibrio in piedi in una stanza caratterizzata dal pavimento inclinato.

Tra le altre prove è present Tutti giù per terra, situazione in cui è necessario, da sdraiati su un pavimento, recitare guardando il soffitto su cui è disegnata la scenografia dove si dovrebbe svolgere lo sketch. Ricordiamo anche la prova di ballo di Stammi dietro, ma anche Gira e tira, situazione in cui viene messa alla prova l’abilità del concorrente nel calciare un pallone in rete pur avendo in testa un casco.

Tra i vip che hanno partecipato come concorrenti al programma Stasera tutto è possibile sono presenti Filippo Magnini, Fabrizio Biggio, Biagio Izzo, Monica Leoffredi, Simona Ventura, Ariadna Romero, Roberto Ciufoli.