Lo Show dei Record in streaming: diretta e repliche on demand

Diretta e on demand

Lo Show dei Record

Lo Show dei Record

Live disponibile domenica alle 21:20

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Lo Show dei Record è uno dei programmi storici di Mediaset. Per un determinato lasso di tempo, la trasmissione è andata in onda su TV8. Con l’inizio dell’ottava stagione nel 2022, il programma è tornato a essere trasmesso su Canale 5. Le sue puntate possono essere visionate gratuitamente sia in diretta streaming sia on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Lo Show dei Record è un programma incentrato sui primatisti, inclusi nel Guinness, in diversi ambiti. La trasmissione è stata proposta da Mediaset per la prima volta nel 2006 con la conduzione di Barbara D’Urso. Anche la seconda stagione ha visto alla guida la conduttrice napoletana, sostituita poi da Paola Perego per l’edizione successiva.

Nel ruolo di padroni di casa del programma si sono avvicendati grandi nomi della tv come Teo Mammucari, Gerry Scotti ed Enrico Papi. Il format del programma, come già accennato, si basa sul mondo dei primatisti, i cui record vengono confermati da un giudice ufficiale del Guinness World Record.

Durante gli anni, questo prodotto televisivo Mediaset ha cambiato più volte pelle. Tra i mutamenti in questione è possibile citare, per esempio, l’introduzione delle esterne nel 2015, momenti che hanno visto protagonista Edoardo Scotti, figlio del Gerry più famoso della tv italiana.

Lo Show dei Record ha anche cambiato più volte canale di messa in onda. Dopo l’esordio su Canale 5, è rimasto sulla rete ammiraglia di Mediaset fino al 2015. Nel 2018, la trasmissione è stata proposta su TV8 a seguito dell’annuncio dell’acquisto da parte di Sky.

Il ritorno della trasmissione su Mediaset è stato comunicato a inizio 2020, ufficializzando inizialmente la conduzione di Ilary Blasi e Claudio Amendola. Successivamente sospesa a causa dell’emergenza Covid, è tornata in onda nel 2022 con Enrico Papi alla guida.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store