X-Style: le puntate di Canale 5 in live streaming e on demand

Diretta e on demand

X-Style

X-Style

Live disponibile martedì alle 23:50

Rivedi on demand

Informazioni

X- Style è un rotocalco televisivo i cui contenuti sono accessibili sia in diretta streaming sia on demand su Mediaset Play. Le puntate possono essere visionate su Canale 5.

Il programma ha iniziato ad andare in onda nel 2012 raccogliendo l’eredità di Nonsolomoda, rotocalco Mediaset che, nel corso di quasi 30 anni di storia, ha visto alla conduzione nomi celebri del piccolo schermo italiano come Vanessa Incontrada, Michelle Hunziker e Silvia Toffanin.

Con un particolare focus su moda e tendenze, X-Style dà spazio anche ad altri temi, come per esempio il cinema,  l’arte, l’architettura. Con servizi che, a detta di tantissimi fan, hanno una struttura, peculiarità stilistiche e un montaggio che li rende simili a dei video clip, è condotto da Martina Panagia che, dal 2018, accompagna i telespettatori alla scoperta di tematiche come il rapporto tra moda e tecnologia, senza trascurare tutto quello che ruota attorno al contributo dei talenti femminili al mondo del fashion.

Nel corso delle puntate di questo rotocalco Mediaset non mancano i focus su specifici personaggi, da Myss Keta, trend setter sia in ambito fashion sia nella musica, a professioniste in ambito make up come Isamaya Ffrench.

Tra approfondimenti relativi al rapporto moda e mondo animale e puntate dedicate a giovani talenti della recitazione come Anya Taylor-Joy, questo appuntamento Mediaset fa compagnia da quasi dieci anni ai telespettatori con servizi curati nel dettaglio che guardano al futuro con una visione all’insegna del glamour.

Dettagli