ItaliaSì!: diretta streaming di oggi e repliche on demand di Rai 1

Diretta e on demand

ItaliaSì! Fonte immagine: RaiPlay

ItaliaSì!

Live disponibile sabato alle 17

Rivedi on demand

Informazioni

ItaliaSì è un programma televisivo trasmesso su Rai 1. I suoi contenuti, sia in diretta video sia on demand, sono disponibili gratuitamente e legalmente su Rai Play, la piattaforma di riferimento per le trasmissioni di mamma Rai.

ItaliaSì è un programma televisivo condotto da Marco Liorni. La prima puntata è andata in onda il 15 settembre 2018. La trasmissione, che vede Liorni anche nelle vesti di ideatore, si basa sulla possibilità, per diversi ospiti non appartenenti al mondo dello spettacolo, di raccontare gli avvenimenti salienti della loro vita, ma anche di denunciare specifici problemi.

Nel corso delle varie stagioni del programma, si sono avvicendati diversi vip che, presenti in studio, hanno dibattuto sui temi affrontati in puntata. Nell’elenco dei nomi in questione è possibile citare Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo.

Tra gli altri volti noti del mondo dello spettacolo che hanno dato il loro contributo al programma di Marco Liorni in qualità di opinionisti è possibile citare anche Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le Stelle attualmente parte della squadra di Amici in qualità di insegnante di danza, la conduttrice Enrica Bonaccorti, l’attrice, giornalista e produttrice Stella Pecollo, Monica Leofreddi e Diego della Palma.

Durante le stagioni di questo programma Rai, sono andate in onda diverse puntate speciali dedicate a momenti tragici e in generale importanti della storia d’Italia. In questo novero è possibile includere la tragedia di Corinaldo, costata la vita a sei giovani partecipanti a un concerto del trapper Sferaebbasta nel 2018, il Festival di Sanremo, lo scoppio dell’emergenza Coronavirus.

Nell’aprile 2021, la trasmissione ha seguito in diretta, sempre con una puntata speciale, i funerali del Principe Filippo di Edimburgo, defunto marito della Regina Elisabetta II.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store