Tocca a Te: guarda le puntate di Rai 1 in streaming

On demand

Tocca a Te

Tocca a Te

Tutte le repliche di Rai 1 sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Tocca a Te è un talent show condotto da Carlo Conti. I contenuti di questo programma possono essere visionati in maniera gratuita e legale on demand, sulla piattaforma Rai Play.

Il format di questo talent show, che va in onda esclusivamente su Rai Play, riguarda il focus sul talento. Tutti gli italiani dai 18 anni in su, infatti, possono partecipare e mettere in primo piano un’abilità particolare che hanno.

Con l’intenzione di raccontare il talento nelle sue diverse sfaccettature, il conduttore toscano, uno dei volti di spicco della tv di Stato e professionista con alle spalle la guida di format di successo, dà spazio a imitazioni, esibizioni musicali e canore, momenti dedicati all’arte del disegno.

A partire da oltre 1300 candidature arrivate alla redazione durante i mesi di apertura del casting, sono stati selezionati circa 200 concorrenti che hanno inviato la loro esibizione sotto forma di video di massimo 3 minuti (con l’esclusione di una breve presentazione).

Il numero complessivo di puntate – sono tutte visibili sulla piattaforma di streaming della Rai – è pari a 40. Ciascuna di esse è caratterizzata dalla possibilità di visionare 5/6 esibizioni. Questo programma è considerato da molti un esperimento televisivo interessante. Nello specifico, si tratta di un tentativo pionieristico di portare il format super collaudato del talent show in un ambiente esclusivamente digitale.

Dettagli