TVR Xenon Caltagirone in diretta streaming - Canale 289 DTT in Sicilia

Diretta

Informazioni

TVR Xenon è un’emittente televisiva privata italiana siciliana di Caltagirone. E’ nata nel 1980, con l’obiettivo di creare, attraverso la comunicazione televisiva, un canale editoriale capace di diventare un punto di riferimento, in particolare per gli utenti del territorio del Calatino, grazie all’informazione locale. Da allora il canale tv è riuscito nell’impresa di consolidare la propria presenza all’interno del territorio, diventando il naturale veicolo di informazione di tutte le realtà pubbliche e private della zona. La fiducia che la rete ha saputo trasmettere ai telespettatori è data anche dalla continua presenza a tutti i più importanti eventi politici, sociali e religiosi che hanno avuto luogo a Caltagirone e non solo, raccontati avvalendosi di una struttura tecnica all’avanguardia e di una valida redazione giornalistica, e dalle tante autoproduzioni.

Tra i programmi più seguiti dell’emittente si annoverano Sport Today –in onda ogni lunedì alle 21.20- Stasera con- il talk show in onda martedì, giovedì e venerdì alle 21.20- L’abat jour –il programma di interviste trasmesso il martedì e il venerdì alle 22.45 dopo Stasera con…-e il giornale, il quotidiano di informazione trasmesso tutti i giorni alle 21. La rete trasmette anche eventi sportivi del territorio come le partite del Caltagirone Calcio, varietà e diverse rubriche di attualità, salute, cultura, come Essere o Bellessere, Opportunità e sviluppo, Kalos la bellezza dell’archeologia, Vene in forma, Il geometra risponde, Giovani Fuoriclasse, Racconti di incontri, Il punto di vista.

E’ possibile seguire TVR Xenon sul digitale terrestre al numero 289 e in diretta streaming sul web sul sito ufficiale d ell’emittente, in cui è anche possibile rivedere le puntate delle varie trasmissioni già andate in onda.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Telefono: +39 0933.24907
  • Editore: MEDIA EVENTI srls