TV Medica in diretta streaming - Il canale informativo che fa incontrare medici e pazienti

Diretta

Player offerto da: tvmedica.it

Informazioni

TV Medica è un’emittente televisiva i cui contenuti sono visionabili in diretta streaming gratuita sia sul sito ufficiale, sia tramite il player presente su questa pagina.

TV Medica è un progetto mediatico che si basa su format concepiti per il web ma fruibili anche tramite digitale terrestre regionale, nazionale e internazionale. La sua storia ha avuto inizio nel gennaio 2020, con lo scopo di fornire al cittadino, spesso investito da numerosi contenuti non sempre validi dal punto di vista scientifico.

I format, infatti, vedono come protagonisti professionisti accreditati di diverse discipline scientifiche, dalla medicina, alla chirurgia, fino alla medicina dello sport e a quella alternativa.

Con una sezione di articoli costantemente aggiornata, questo canale televisivo mette in primo piano un linguaggio tecnicamente curato, senza dimenticare la freschezza e l’immediatezza.

TV Medica, infatti, si propone fin dalla sua nascita di trovare un equilibrio tra scienza e divulgazione, eliminando qualsiasi confine tra i medici e i telespettatori che ogni giorno seguono le trasmissioni.

A completare l’offerta di questa realtà televisiva dedicata alla medicina e alla salute ci pensa la pagina Facebook. Costantemente aggiornata, consente al pubblico di accedere, on demand, a tantissimi video.

Dagli approfondimenti dedicati a strutture sanitarie e studi fino ai focus su patologie e disturbi, l’offerta di questa tv in live streaming è estremamente completa e si arricchisce ogni giorno di nuovi spunti, dedicati a chi ha intenzione di mettere da parte il fastidioso – e spesso pericoloso – rumore di fondo che caratterizza la comunicazione odierna in tema salute, medicina e wellness.

Dettagli