TeleMax, la Web TV dell’Abruzzo in streaming on demand

On demand

Informazioni

Telemax è una web tv che si focalizza sulla cronaca e, in generale, sulle vicende della Regione Abruzzo. I suoi contenuti sono disponibili on demand sul sito web, ma anche sul canale 12 del Digitale Terrestre.

Telemax è un contenitore di news davvero molto completo per quanto riguarda il contesto abruzzese. A dimostrarlo ci pensa la ricca offerta di spazi dedicati all’informazione. Il principale è TGMAX, striscia di servizi, interviste e inchieste, il tutto dedicato alla cronaca, alla politica, allo sport e all’economia in Abruzzo.

Gli utenti possono accedere anche a TG7, spazio che va in onda la domenica riproponendo i contenuti più rilevanti della settimana appena terminata. Degno di nota è anche TGFLASH, telegiornale che, in soli tre minuti, riassume i fatti salienti avvenuti fino a quel momento nel territorio della Regione Abruzzo.

La proposta dell’emittente all’utenza si contraddistingue anche per la presenza de IlPunto, uno spazio di approfondimento dedicato all’attualità regionale. I fan del pallone e delle squadre abruzzesi in particolare possono trovare pane per i loro denti in Passione Calcio, un approfondimento di 30 minuti che va in onda al lunedì, dando spazio alle principali novità delle formazioni che militano in Lega Pro e in Serie D.

Presente sui social con una pagina Facebook sempre aggiornata, Telemax ha anche un sito che si contraddistingue per la possibilità di accedere ad articoli giornalistici sui fatti di cronaca regionali.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: viale Giulio Cesare, 47 - 00192 Roma
  • Telefono: 0872.44700
  • Editore: Gruppo AIR s.r.l.