VeraTV in diretta streaming - Canale 79 del digitale terrestre in Umbria e Marche

Diretta

Player offerto da: veratv.it

Informazioni

Vera TV è un’emittente televisiva che trasmette nelle regioni Marche e Umbria. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente in diretta streaming sul sito ufficiale e tramite il player presente su questa pagina. Inoltre, le trasmissioni possono essere visionate sul canale 79 del digitale terrestre delle rispettive regioni.

Il palinsesto diffonde una programmazione interamente studiata per servire gli abitanti di Marche e Umbria con particolare riguardo anche per i molteplici paesini e province che compongono le regioni del centro.

Il taglio del palinsesto è prevalentemente informativo, proponendo un gran numero di notiziari locali volti a presentare e raccontare tutti i fatti ed avvenimenti più rilevanti del territorio, ma non escludendo la dimensione dell’intrattenimento, costituita in gran misura da rubriche tematiche.

La programmazione, molto ricca, comprende programmi che toccano diverse tematiche. Tra questi è possibile citare la trasmissione A Casa del Diavolo, ma anche il programma Acropolis.

Vera TV guarda, per forza di cose, anche al mondo dello sport, che viene raccontato attraverso spazi come Cuore di Calcio.

Un altro appuntamento il cui tema è chiarissimo dal nome è il programma Essere Benessere. Da non dimenticare nell’ambito del palinsesto di questa tv marchigiana e umbra è anche la trasmissione Glam Magazine.

Con una vetrina sul mondo dei fornelli attraverso il programma Oggi Cucini Tu, questo canale televisivo online si contraddistingue altresì per trasmissioni come Tutta Un’Altra Musica, Mi Oppongo, Mi Fido di Te, Overtime.

Particolarmente curata è la dimensione interattiva con gli utenti e telespettatori per i quali viene diffusa anche una rubrica interamente dedicata ai compleanni e che offre la possibilità di fare gli auguri in diretta (Buon Compleanno da Vera TV).

A rendere ancora più completa l’offerta ci pensa l’ampia sezione di notizie presente sul sito ufficiale, con approfondimenti testuali curati dalla redazione e incentrati in particolare sulla Regione Marche.

Il canale tv in questione interagisce con il suo pubblico anche attraverso una pagina ufficiale di Facebook costantemente aggiornata.

Dettagli