Malaga 24h: guarda lo streaming live – Canale TV spagnolo

Diretta

Informazioni

Malaga 24h è un canale televisivo spagnolo. I suoi contenuti sono accessibili online. Chi vuole, può visionare i suoi contenuti anche attraverso il canale 38 TDT. La linea editoriale è molto chiara: questa realtà mediatica, manda in onda costantemente aggiornamenti relativi all’attualità nazionale, andalusa, così come informazioni su Malaga e sul suo territorio provinciale.

Questa tv spagnola è caratterizzata dalla presenza online di un sito estremamente aggiornato, dove è possibile trovare articoli sui principali avvenimenti trattati, ma anche numerosi contenuti video. Malaga 24 h propone ai propri utenti anche un canale YouTube ufficiale, dove è possibile trovare contenuti on demand.

In questo caso, il criterio utilizzato è la geolocalizzazione delle notizie. Gli spettatori possono infatti accedere a quelle dell’attualità andalusa, così come a video dedicato agli avvenimenti di attualità nazionale. Ricordiamo inoltre la possibilità di visionare numerosi contenuti video relativi all’attualità internazionale. Ovviamente, i telespettatori di questa televisione online hanno a disposizione anche una ricca video gallery incentrata sull’attualità politica e sociale della città di Malaga e della sua provincia. Chi vuole, può accedere ai contenuti in questione anche in diretta streaming.

Ricordiamo che questo canale tv promuove i suoi contenuti anche attraverso una pagina Facebook. Anche qui è possibile trovare numerosi contenuti che riguardano la politica, la società, l’ecologia e il mondo dello sport in Spagna e nella zona di Malaga in particolare.