Globus Television in diretta streaming - Canale 819 del digitale terrestre in Sicilia - Calabria Stretto

Diretta

Player offerto da: globusmagazine.it

Informazioni

Globus Television è un’emittente siciliana la cui sede principale si trova a Catania. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming sul sito ufficiale, ma anche tramite il canale 819 del Digitale Terrestre (che copre la Sicilia e l’area calabrese dello stretto).

Inoltre, il palinsesto di questa tv è accessibile tramite il player presente su questa pagina web, sempre a titolo gratuito.

Un meraviglioso team quello composto da Globus Magazine, Globus Radio Station e Globus Television, una piccola grande realtà, una grande squadra che alterna momenti di gloria a momenti di crisi, proprio come una grande famiglia.

Globus Magazine rappresenta l’evoluzione della rivista nel Terzo Millennio, tanta professionalità e uno staff d’eccellenza contribuiscono all’informazione nelle città di Catania, provincia e nel mondo, con il suo format giornalistico è andata oltre oceano, tra le pagine online di una nota testata giornalistica USA, molto letta dalla comunità italiana in America, Canada e Australia.

Ad affiancare, completare e valorizzare la rivista, nasce il 30 settembre del 2015 la rete internazionale web Globus Television, con un palinsesto degno di nota: la più bella musica internazionale, tutto il Rock minuto per minuto, un’ora con i migliori concerti dal vivo con Globus Live Television, le interviste, le curiosità dal mondo sportivo, spettacolo, cronaca, curiosità dal mondo

Questa tv online siciliana, dà spazio ad approfondimenti incentrati sul calcio, in particolare sulla squadra della città etnea, senza trascurare altre discipline sportive, come per esempio il volley.

Con appuntamenti dedicati al gossip e altri che, invece, sono incentrati sulla cucina, questa emittente si contraddistingue anche per la possibilità di visionare e ascoltare interviste ad alcune delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo, della cultura, della musica e del giornalismo. Nel corso degli anni, i conduttori hanno intervistato vip del calibro di Beppe Severgnini, Daria Bignardi, Goran Bregovic, Claudio Baglioni e Alfonso Signorini.

I contenuti di questa rete sono accessibili anche on demand tramite YouTube, dove è presente un ricco archivio di video.

Dettagli