Bobo TV: il canale Twitch di Christian Vieri in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Bobo TV è il canale Twitch ufficiale dell’ex calciatore Christian Vieri. Lo spazio in questione prende il nome dallo pseudonimo con cui l’ex attaccante bolognese, che nel corso della sua lunga carriera ha vestito la maglia di diverse squadre italiane e non solo, era noto ai tempi in cui giocava.

I contenuti della Web TV sono accessibili in live streaming gratuita su Twitch e tramite il player presente su questa pagina di TVdream.

Bobo TV è uno spazio televisivo in diretta streaming online che si contraddistingue per un focus sul mondo del calcio, di cui Vieri è stato un indiscusso protagonista. Nel corso delle puntate, sono stati approfonditi diversi aspetti di questo ambito, dalle novità relative alla serie C fino alle indiscrezioni di calcio mercato e alle news relative al panorama internazionale.

L’ex bomber bolognese, oggi sposato con Costanza Caracciolo e padre di due bimbe, con il lancio del suo canale Twitch ha seguito la tendenza inarrestabile che vede le realtà e i grandi nomi del mondo del calcio divulgare contenuti sulla piattaforma di streaming.

Con l’aiuto di amici di una vita nonché ex colleghi come Nicola Ventola e Lele Adani, attraverso questo canale online – ovviamente seguitissimo – Christian Vieri dice la sua sulle competizioni internazionali e nazionali – p.e. la Serie A di Calcio – e invita nel suo salotto virtuale grandi nomi del pallone come Guardiola, mettendo in primo piano un format dove i commenti tecnici e i pronostici sono affiancati da momenti di intrattenimento e sorrisi.

Dettagli