BICITV, il canale in diretta streaming dedicato al mondo del ciclismo giovanile

Diretta

Informazioni

BiciTV è un canale televisivo online i cui contenuti sono visionabili in diretta streaming gratuita sul sito ufficiale e tramite il player presente su questa pagina.

Il canale si pone l’obiettivo di raccontare il mondo del ciclismo e di intercettare un pubblico il più possibile ampio di appassionati.

Nato nel 2011, in tanti anni di storia ha documentato attraverso migliaia di video soprattutto le gare giovanili, con lo scopo dichiarato di dare voce ai talenti emergenti di questo meraviglioso sport.

Con il payoff The Future of Cycling, questa emittente online propone appuntamenti di grande successo come Cycling Talk e Virtual Bici TV Awards. Con interviste ad Allievi e Junior da tutta Italia, questa Web TV rappresenta una vetrina fantastica anche per chi ha voglia di scoprire la bellezza di alcuni luoghi del nostro Paese che, scoperti dalla sella della bici, sono ancora più magici.

Con uno spazio dedicato anche al mondo del ciclismo professionale, Bici TV completa la sua offerta all’utenza pure con una sezione sempre aggiornata di news.

Gli appassionati di ciclismo possono rimanere aggiornati sulle principali gare internazionali e, attraverso la pagina Facebook curata nel dettaglio, accedere a un’ampia sezione di video sulle competizioni e sulle novità relative agli sponsor e alle squadre degli atleti.