CittaCeleste TV in streaming: diretta e on demand - Canale 85 del DTT nel Lazio

Diretta e on demand

CittaCeleste TV

CittaCeleste TV

Live disponibile dal lunedì al venerdì dalle 13:30 alle 23:30

Guarda in diretta Guarda on demand

Informazioni

CittaCeleste TV è un’emittente televisiva che trasmette dal gennaio 2016 da Roma, in diretta streaming, e che rende stabilmente disponibili i suoi contenuti in rete, con una ricca piattaforma di titoli che è possibile guardare in modalità on demand. Le sue trasmissioni sono seguite in tutto il Lazio, soprattutto dagli appassionati e dai tifosi della squadra calcistica. Per farlo basta sintonizzarsi sul canale 85 e 669 del digitale terrestre.

CittaCeleste TV fa parte del grande network online di RCS Mediagroup, Gazzanet, ed è di proprietà di Geo Editrice, che gestisce tutta la parte della comunicazione e dell’advertising. Le sue trasmissioni, dedicate sia al calcio che alla cronaca, sono immediatamente fruibili sulla home page del suo sito web, e vanno incessantemente in live streaming dalle 13:30 alle 23:30, dal lunedì al venerdì. La programmazione e le news possono essere visionate in rete anche tramite l’accesso alla pagina Facebook, mentre è possibile ricevere le brevi e le notizie flash collegandosi con WhatsApp al numero dedicato.

Il sito web è ben strutturato con una serie di sezioni dedicate allo sport. C’è la pagina delle notizie in “Primo piano”. Poi c’è la sezione dedicata alla “Squadra”, e quella “Da Formello” con le notizie sull’allenamento. Non mancano le due pagine dedicate al “Calciomercato Lazio” e al “Calciomercato” in generale, insieme alla “Rassegna stampa” e lo “Speciale ritiro”. E infine ci sono le sezioni dedicate alle “Esclusive”, alla “Paideia”, al “Mercato”, e alle indiscrezioni nella pagina “Voci”.

La programmazione, in gran parte dedicata alle attività sportive, si occupa soprattutto delle partite di calcio, delle interviste e delle rubriche pre e post evento. Tra i programmi più seguiti c’è:

  • Io tifo Lazio, trasmessa dalle 17:30 alle 19:30 da lunedì a venerdì
  • Calcio e Pepe, dalle 20:30 alle 22:30 il martedì, il mercoledì e il giovedì
  • La Polisportiva siamo noi, dalle 20:30 alle 22:30 solo il lunedì e il venerdì