ICW TV, la web tv in streaming sul Wrestling

On demand

Informazioni

ICW TV è una web tv che mette a disposizione i suoi contenuti on demand su internet. Si tratta della tv online della Italian Championship Wrestling. Punto di riferimento per il wrestling italiano dal 2001, questa web tv, legata a filo doppio alla più grande federazione di wrestling in Italia, è una vetrina a 360° sulle sfide e sui loro protagonisti.

Gli utenti appassionati possono trovare contenuti dedicati alla ICW Fight Forever, ma anche a interviste agli atleti con “dietro le quinte” dei loro allenamenti. La proposta è davvero molto ampia e comprende focus sugli incontri tra diversi wrestler, come per esempio Nemesi e Andy Manero.

Con video che “raccontano” anche momenti come il Capodanno dei TMZ, ICW TV è un contenitore che permette di accedere anche alle dichiarazioni veloci di campioni dei pesi leggeri come Hardcore Cassi e di campioni nazionali come Nick Lenders.

Con commenti sulle sfide e pronostici in merito alla vittoria di uno piuttosto che dell’altro wrestler, ICW TV è un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico appassionato di wrestling, che può usufruire dei contenuti dedicati a questa disciplina anche grazie a una pagina Facebook aggiornata in maniera costante.

  • Paese: Italia
  • Categoria: Sport
  • Editore: ICW - Italian Championship Wrestling