Betevé in live streaming - Emittente televisiva catalana

Diretta

Play Betevé

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Betevé è un canale televisivo catalano spagnolo di pubblica proprietà. Per vedere i suoi programmi è possibile accedere al player che si trova sul sito ufficiale del canale che trasmette in diretta streaming online e on demand. Lo streaming è disponibile per smartphone, tablet e PC.

Betevè nasce con il nome di Barcelona Televisiò ed è un’emittente radio televisiva locale che trasmette nell’area metropolitana della città di Barcellona. Questa televisione pubblica viene gestita da una società municipale del Comune di Barcellona.

Le sue trasmissioni sono iniziate il 3 novembre del 1994 dopo che è avvenuta l’unificazione dei canali di ogni distretto di Barcellona sotto un unico servizio. Nel corso della storia televisiva dell’emittente ha visto diversi modelli di programmazione, anche se ha mantenuto sempre un target specifico come canale di servizio pubblico.

L’emittente trasmette i suoi programmi anche sul digitale terrestre con dei canali interattivi presenti su MHP. Dal 2014 presenta anche una stazione radio. Betevè essendo un canale locale è dedicato principalmente a coloro che vivono nei vari distretti di Barcellona, con particolare attenzione alla cultura catalana.

Il canale offre diversi prodotti televisivi. Trasmette durante il giorno alcune fiction come: Totes les temporades; El mort viu, 5 capìtolos, Les molèsties, Temporada 1 i 2, Oh My Goig! E Tube D’estrena. Molta attenzione è dedicata principalmente all’informazione locale. I telegiornali e programmi d’informazione principale sono: El Matì de Barcello, un programma del mattino, BTV Notìcies del mattino e BTV Noìcies del pomeriggio e infine l’edizione della sera.

Sul canale sono presenti anche altri programmi legati all’attualità e alla cultura. Su questi è possibile rimanere aggiornati sulle questioni politiche, economiche e culturali della Catalogna e dei vari distretti di Barcellona. I programmi di questa emittente televisiva sono trasmessi 24 ore su 24. Durante le ore del mattino sino alle 23 di sera vengono trasmesse le prime visioni, mentre la notte le repliche anche dei notiziari.