Arezzo TV, il canale degli Aretini in diretta streaming

Diretta

Informazioni

Arezzo TV è un canale televisivo locale che trasmette ogni giorno sul canale 214 del digitale terrestre nella regione Toscana. Per chi abita fuori regione è possibile seguire i programmi dell’emittente televisiva in diretta streaming sul portale ufficiale di Arezzo TV.

Inoltre, si possono vedere le trasmissioni in diretta anche sull’omonimo canale Youtube. La diretta streaming sul sito ufficiale o su YouTube è disponibile su ogni device, quali: Smart TV, Tablet, iPad, Smartphone iOS e Android, PC.

Il sito ufficiale di Arezzo TV, oltre a fornire il canale in diretta streaming offre a tutti gli aretini e a coloro che vivono nella provincia toscana, un punto di informazione. Infatti, si possono leggere le ultime notizie di cronaca e rivedere le ultime puntate dei programmi trasmessi sull’emittente televisiva.

Tra i programmi che si possono vedere anche dopo la trasmissione in TV ci sono: “A Tutto Campo”, “Nero su Bianco”, e altre trasmissioni a carattere informativo e culturale. Infine, sul portale non mancano le notizie dedicate allo sport e aggiornate in tempo reale.

L’emittente Arezzo TV ha sede nella città della Toscana orientale Arezzo e il direttore della televisione è Greta Settimelli. La programmazione è pensata principalmente per chi abita nella provincia aretina e comprende diverse trasmissioni autoprodotte proprio dall’emittente privata.

Il palinsesto del canale aretino è molto ricco di programmi, tra questi trovano ampio spazio quelli dedicati all’attualità, alla cronaca e ai notiziari che riportano sia news locali sia le più importanti a livello nazionale. Per i suoi servizi di Cronaca, la rete televisiva collabora spesso anche con altre emittenti a livello nazionale e non, come ad esempio: Canale 10, RTV38 e La7.

Oltre ai programmi di informazione e cronaca, durante il giorno ci sono diverse trasmissioni di costume, cultura, attualità, cucina. Inoltre, è possibile vedere programmi dedicati allo sport locale, nazionale e internazionale.

  • Paese: Italia
  • Regione: Toscana
  • Indirizzo: VIA RAMELLI, 39 - AREZZO
  • Telefono: +39 0575 98 4439
  • Editore: VIDEONEWS S.r.l.