Antenna 3 Toscana, la TV di Massa Carrara in streaming

On demand

Informazioni

Antenna3 Toscana è una delle prime tv locali della regione ed il palinsesto è finalmente disponibile in streaming on demand sul web.

La programmazione viene diffusa dall 1968 e l’emittente nasce dapprima come radio libera proponendo, oltre all’informazione, giochi telefonici e rubriche tematiche. Dagli anni 70 viene introdotto il formato televisivo di Antenna3 Toscana comincia a realizzare importanti collaborazioni con gli artisti del panorama musicale (Zucchero). Antenna3 è anche l’emittente di esordio di Giorgio Panariello che allora cominciò con le rinomate imitazioni di Renato Zero.

Oggi l’emittente ha arricchito notevolmente la sezione informativa, proponendo ben 4 edizioni del telegiornale e programmi di approfondimento, fra cui la diretta delle sedute del Consiglio Comunale di Massa. Particolarmente apprezzati sono i servizi del telegiornale dedicati alla pubblica amministrazione, offrendo ai cittadini la possibilità di intervenire su argomenti di interesse generale. Antenna3, inoltre, fornisce quotidianamente servizi e immagini per i telegiornali Rai e per Rai3 in particolare, oltre che servizi per Mediaset e La7.

  • Paese: Italia
  • Regione: Toscana
  • Indirizzo: Via Oliveti, 36 - 54100 Massa (Massa Carrara)
  • Telefono: 0585.833.001
  • Editore: Mediavideo-Antenna 3