Antenna 3 Toscana: il canale della provincia di Massa-Carrara in diretta streaming

Diretta

Play Antenna3 Toscana

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà sul sito del canale)

Informazioni

Antenna 3 Toscana è un canale televisivo con una linea editoriale chiara già dal nome e contraddistinta da un focus sull’informazione della Regione Toscana.

Ha un palinsesto che può essere visionato in diretta streaming sul sito ufficiale. Inoltre, le trasmissioni sono accessibili grazie al canale 99 del Digitale Terrestre.

La storia di questa tv ha avuto inizio alla fine degli anni ‘60. L’attuale Antenna 3 Toscana, infatti, è nata a partire da una radio libera nel 1968. Nel 1980, il team ha abbandonato il mondo radiofonico, focalizzandosi sul mezzo televisivo.

Da allora sono cambiate tante cose e, nel corso degli anni, questa emittente si è guadagnata la fama di canale di qualità, con gli inviati in prima linea nella narrazione di alcuni dei fatti più importanti della Regione.

Il palinsesto è ricco di appuntamenti incentrati su diverse tematiche. Tra i programmi in questione spicca Ne Parliamo dopo il TG, per non parlare di trasmissioni come Speciale TG e In Cucina con lo Chef.

Tra le altre proposte che questo rete toscana mette in primo piano rientrano anche programmi come Un Caffè con… e Sale Quanto Basta. Con un focus sullo sport e con spazi dedicati al meteo, questa emittente televisiva online dedica ampio spazio all’attualità, come dimostra il successo di programmi come Logos, una trasmissione che approfondisce i fatti più caldi del giorno.

Questa emittente si rivolge a diversi target, compreso il pubblico più giovane, a cui viene dedicata la trasmissione Te la Do io la Radio. Premiato più volte, il lavoro della redazione di questa emittente televisiva è apprezzato da tempo. A dimostrazione di ciò, è possibile citare la realizzazione di servizi per emittenti nazionali come Canale 5, Rete 4, Italia 1 e La 7.

Dettagli