Antenna del Mediterraneo (AM): guarda la diretta streaming

La TV di informazione della provincia di Messina

Diretta

Informazioni

Antenna Mediterraneo è un’emittente televisiva siciliana avente sede a Capo d’Orlando, centro urbano in provincia di Messina. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming sul web. I telespettatori possono visionarli anche grazie al canale 14 del Digitale Terrestre.

La storia di questa emittente è iniziata nel 1987. Nel 1990 è da collocare un’altra tappa molto importante. Stiamo parlando della messa in onda del primo telegiornale della zona dei Nebrodi.

Con all’attivo fin da subito una redazione giornalistica composta da professionisti di ottimo livello, Antenna Mediterraneo ha attraversato gli anni ‘80 con successo.

Lo stesso si può dire per gli anni ‘90, periodo durante il quale questa tv locale siciliana ha cominciato a diventare un punto di riferimento per le emittenti nazionali, interessate a reperire del materiale sugli avvenimenti del territorio siciliano e della provincia di Messina in particolare.

Oggi come oggi, questa emittente è una realtà molto attenta a tutti i risvolti del presente. I temi affrontanti nei suoi programmi riguardano infatti l’attualità, ma anche l’ecologia e i problemi sociali e non solo dei Comuni della provincia di Messina.

Attenta anche a tutto quello che riguarda la politica, lo spettacolo (e il vivace panorama dei festival locali) e gli avvenimenti giudiziari, Antenna Mediterraneo promuove i suoi contenuti anche attraverso una pagina Facebook ottimamente aggiornata. Qui è possibile trovare video di conferenze stampa istituzionali relative ad aspetti come la gestione dei rifiuti, ma anche momenti dedicati alla presentazione di giunte comunali e a fatti di cronaca, per non parlare delle novità legate alle attività degli istituti scolastici locali.

  • Paese: Italia
  • Regione: Sicilia
  • Indirizzo: Via Beppe Alfano, 01 - 98071 Capo d'Orlando (ME)
  • Editore: Pubblisystem Srl