Zelig: diretta streaming e puntate on demand

Diretta e on demand

Zelig

Zelig

Live disponibile mercoledì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

Zelig è uno dei programmi comici più celebri del palinsesto italiano. In onda inizialmente su Italia 1 e successivamente su Canale 5. Le sue puntate sono disponibili sia in diretta video sia on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma web ufficiale dei contenuti del biscione.

La trasmissione, che deve il suo nome allo storico locale di Viale Monza a Milano, location di diverse stagioni, si basa su siparietti comici di talenti italiani della risata che, proprio grazie a questa trasmissione, hanno raggiunto il successo nazionale e non solo.

Tra i nomi in questione è possibile citare Ale & Franz, ma anche Katia Follesa e Valeria Graci, che hanno impersonato nel corso degli anni le concorrenti di Miss Italia, ma anche una coppia di corteggiatrici di Uomini & Donne.

Da non dimenticare sono pure Ficarra e Picone, il duo dei Pali e Dispari, Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Annamaria Barbera con il personaggio di Sconsolata (si tratta di alcuni dei tantissimi artisti che hanno calcato lo storico palco).

Scritto dal duo di autori Gino & Michele, noti anche per essere gli ideatori dell’agenda Smemoranda, il diario scolastico più utilizzato in Italia, Zelig, che ha iniziato ad andare in onda nel 1996 – la prima puntata aveva come titolo Zelig, 10 Anni di Cabaret in occasione del decimo anniversario dell’apertura del locale – ha visto diversi conduttori avvicendarsi alla guida del programma.

Nell’elenco spiccano grandi nomi della tv come Claudio Bisio, Antonella Elia, Simona Ventura, Vanessa Incontrada, Christian De Sica, Michelle Hunziker, Ellen Hidding, Paola Cortellesi. La trasmissione ha festeggiato i suoi 25 anni con la messa in onda, da parte di Mediaset, di tre puntate speciali con la coppia Bisio – Incontrada alla conduzione (i due avevano già lavorato assieme a partire dal 2004, entrando, di fatto, nel novero dei conduttori più amati dal pubblico).

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store