Vite al Limite: E poi, le puntate di Real Time in streaming online

On demand

Vite al Limite: E poi

Vite al Limite: E poi

Tutte le repliche di Real Time sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Vite al Limite: e poi è un reality show statunitense. Le sue puntate sono disponibili in streaming on demand sul sito ufficiale canale Real Time in qualsiasi momento e a titolo gratuito.

Vite al Limite: e poi è uno spin off del reality Vite al Limite, grande successo televisivo che ha iniziato a essere trasmesso negli USA nel 2012, arrivando in Italia l’anno successivo. Con il titolo originale My 600-lb Life, questo programma segue le vicende personali e mediche di alcune persone di ambo i sessi affette da obesità patologica.

Il reality, che ha regalato fama mondiale al chirurgo bariatrico iraniano Younan Nowzaradan, diventato protagonista di numerosi meme social, dal 2015 è oggetto dello spin off Vite al Limite: e poi. Il format è affine a quello del prodotto originale, con una sostanziale differenza: le telecamere seguono i pazienti con lo scopo di raccontare la loro vita diversi anni dopo la chirurgia bariatrica, una tipologia di intervento che impatta fortemente sulla quotidianità di chi viene operato.

Tra narrazioni di rinascita fisica e mentale e focus sul supporto fondamentale delle persone care nel percorso di raggiungimento del peso forma, i telespettatori hanno la possibilità di riprendere le vicende di alcuni dei protagonisti più celebri del programma.

Nell’elenco è possibile includere, per esempio, Vianey e Allen, coppia che, grazie all’aiuto di Nowzaradan, è riuscita a costruire un rapporto sano con il cibo, migliorando notevolmente la qualità della propria vita e dicendo addio ai fantasmi del passato che li portavano a mangiare compulsivamente.

Un’altra storia raccontata dal programma è quella di Kandi e Brandi, i gemelli Dreier che, dopo una gastrectomia, sono riusciti a perdere 180 kg di peso.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store