Primo Appuntamento in streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Primo Appuntamento

Primo Appuntamento

Live disponibile martedì alle 21:10

Rivedi on demand

Informazioni

Primo Appuntamento è un dating show. I suoi contenuti sono visibili su Real Time e su DPlay sia on demand sia in modalità live streaming. Il programma, basato su un format anglosassone, ha visto diversi conduttori. La prima stagione ha avuto al timone Valerio Capriotti, mentre la seconda è stata condotta dall’attore comico Gabriele Corsi.

La terza stagione dello show, attualmente in corso, vede invece alla conduzione il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Flavio Montrucchio. Il format del programma è estremamente semplice: tutto si basa su una coppia di persone di ambo i sessi o del medesimo sesso, entrambe single, che si incontrano per la prima volta e, accompagnate al tavolo di un ristorante dal maitre di sala, iniziano una cena con lo scopo di conoscersi.

Ogni puntata è caratterizzata dall’incontro di diverse coppie. Per quanto riguarda la prima della stagione in corso, andata in onda il 19 marzo 2019, ricordiamo che si sono incontrare e conosciute le coppie Sabrina e Francesco, Nico e Maria Beatrice, Fabio e Carla Maria, Alice e Cristina Ginevra.

La seconda puntata ha visto invece al tavolo del ristorante di Primo Appuntamento le coppie Alessandro e Simona, Edoardo ed Emanuela, Lucia e Benito, Nicoletta e Alessandro. Nel corso degli appuntamenti successivi del programma, al tavolo del ristorante si sono sedute persone con storie molto particolari. Tra queste è possibile ricordare quella di Valeria, 23 anni e asessuale, ma anche quella di Pamela, 69 anni, nata in UK ma trasferitasi in Italia per seguire un amore.

Varie come le sfaccettature dei sentimenti, le caratteristiche dei partecipanti a Primo Appuntamento sono numerose. I concorrenti in questione, una volta terminato l’appuntamento, commentano davanti alle telecamere la propria esperienza, decidendo se concedere al compagno o alla compagna di cena una seconda occasione.