Alta Infedeltà in streaming: puntate on demand di Real Time

On demand

Alta Infedeltà

Alta Infedeltà

Live streaming non disponibile

Rivedi on demand

Informazioni

Alta Infedeltà è un programma che va in onda dal 2015. Annoverabile nel genere scripted reality, è andato in onda fino a fine marzo 2018 su Real Time. I contenuti delle più di 100 puntate sono disponibili on demand su DPlay.

Il programma, prodotto da Stand By Me, si contraddistingue per la narrazione di diverse storie d’amore, con i membri delle coppie impersonati da alcuni attori professionisti. Il filo conduttore di ogni puntata è il tradimento di uno dei due partner. Questo momento clou, che può portare a diversi esiti nella coppia, viene contestualizzato nell’ambito di uno story telling. Il tradimento in Alta Infedeltà non è mai fine a se stesso. Le coppie presentate nel corso delle puntate si tradiscono per noia, per vendetta, per dare voce a qualcosa di irrisolto nel proprio passato.

Nel corso dei tre anni del programma, sono state presentate storie di tutti i tipi. Gli spettatori del programma hanno visto, ovviamente impersonata da attori, la storia della coppia in cui il tradimento è arrivato dopo 15 anni di routine matrimoniale.

Come non citare poi il caso della donna con marito che lavora fuori città e amante dentista? I sentimenti umani sono caratterizzati da numerose sfaccettature e lo stesso si può dire delle storie raccontate nel corso di questo programma, che ha messo in primo piano anche la vicenda di una coppia con lei attrice di successo e lui che, dopo un incontro speciale a una festa, approfitta delle trasferte della sua compagna per portare avanti un’amicizia molto speciale.

Criticato e osannato nello stesso tempo, Alta Infedeltà è una vetrina senza eguali sulle contraddizioni dei sentimenti umani.