Una Coppia in Affari: puntate di HGTV in streaming

On demand

Una Coppia in Affari

Una Coppia in Affari

Tutte le repliche di Home Garden TV sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Una Coppia in Affari è un docu-reality statunitense. Le sue puntate sono disponibili in streaming on demand sulla piattaforma web Discovery+. Con episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno, il programma in questione è prodotto da Pie Town Productions e ha come titolo originale Flip of Flop.

Il programma, attualmente in produzione, ha iniziato ad andare in onda nel 2013. A fine 2021, sono state raggiunte le 155 puntate. Il format si focalizza sulla vita professionale e personale degli ex coniugi Tarek e Christina el Moussa. I due, genitori di una figlia, sono impegnati a investire i loro risparmi in proprietà immobiliari in palese rovina, che vengono acquistate, molto spesso, senza neanche averle viste dall’interno.

La coppia procede poi a una ristrutturazione completa con uno scopo molto chiaro: quello di arrivare, in tempi brevi, a rimettere la proprietà sul mercato.

I due protagonisti di Una Coppia in Affari vivono ancora assieme nonostante la fine del matrimonio. Risiedono in California, località Yorba Linda, assieme alla figlioletta Taylor.

La narrazione dà spazio anche al passato di Tarek che, dopo aver dato vita a un vero e proprio impero durante il periodo più felice del boom immobiliare si è trovato, quasi da un giorno con l’altro, a dover affrontare le conseguenze della crisi, che ha letteralmente mandato in frantumi la sua fortuna.

Il business sul quale si focalizza il docu-reality altro non è che la nicchia che l’agente immobiliare si è ritagliato dopo il disastro economico sopra citato. Christina lavora con lui e ha un approccio fortemente orientato al risparmio. I due ex coniugi, con lo scopo di ottimizzare le spese di ristrutturazione, cercano di esternalizzare il meno possibile i lavori.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store