Ti spedisco in convento: puntate di Real Time in diretta streaming e on demand

Diretta e on demand

Ti spedisco in convento

Ti spedisco in convento

Live disponibile mercoledì e giovedì alle 22:40 e 15:40

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Ti Spedisco in Convento è un programma televisivo i cui contenuti sono disponibili sia in diretta streaming sia on demand sul sito di Discovery+.

Ti Spedisco in Convento è un reality le cui puntate possono essere visionate, oltre che su Discovery+, anche su Real Time al canale 160 di Sky e sul 31 del digitale terrestre. Protagoniste delle puntate sono cinque ragazze che, con uno spirito palesemente ribelle e un forte attaccamento ai social, vengono ospitate presso un convento.

Prodotto da Fremantle e ispirato al format internazionale Bad Habits, Holy Orders, questo programma è ambientato tra le mura di una comunità religiosa femminile e rappresenta un incontro tra due mondi che non potrebbero essere più diversi tra loro.

Al centro dell’attenzione, oltre alle suore, ci sono infatti cinque ventenni dalla vita sociale particolarmente attiva. Si tratta di Emily, che tende spesso a vivere flirt con uomini sposati, di Valentina, studentessa universitaria dall’atteggiamento tendente allo snob che nell’esperienza tra le mura del convento cerca una sorta di redenzione, e della giovane influencer Sofia, che lavora come modella e ama i viaggi e il lusso sfrenato.

Nel cast ci sono anche Stefania, che si distingue dal gruppo per via del suo atteggiamento aggressivo e per il fatto di non avere ancora idee su cosa fare nella vita, e infine Wendy, appassionatissima di social e con un approccio alla vita ancora fortemente legata all’adolescenza.

Lo scenario  del reality è il Convento la Culla di Sorrento. Qui risiedono le religiose della Congregazione  delle Suore Oblate del Bambino Gesù. Esattamente come le giovani sopra ricordate, anche le suore hanno caratteri e approcci alla vita molto diversi tra loro.

Si può infatti parlare del mix tra ironia e autorevolezza di Suor Daniela, ma anche del piglio della Madre Superiora Suor Monica. Nell’elenco delle suore di Ti Spedisco in Convento sono presenti pure Suor Felicita, che spicca soprattutto per la sua riservatezza, ma anche Suor Amalia con il suo buonumore contagioso e la dolcissima Suor Arleide.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store