TGR Liguria: diretta streaming di oggi e ultime edizioni on demand di Rai 3

Diretta e on demand

TGR Liguria

TGR Liguria

Live disponibile tutti i giorni alle 14, alle 19:35 e alle 00:10

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Il TGR Liguria è il notiziario della regione Liguria curato dalla redazione del Tg 3. Viene mandato in onda ogni giorno su Rai 3, insieme ad altri programmi di interesse nazionale. Attualmente i principali prodotti informativi realizzati dalle redazioni TGR e diffusi in Liguria sono il TG e Buongiorno Regione.

Il TG comprende tre edizioni quotidiane del telegiornale regionale, trasmesse da Rai 3 in diversi orari della giornata: la prima viene trasmessa alle ore 14:00 e ha una durata di circa 20 minuti, la seconda alle ore 19:35, anch’essa con una durata di circa 20 minuti e l’ultima, più breve, intorno alle 00:10 con una durata di 4 minuti

Buongiorno Regione, una trasmissione televisiva informativa regionale del mattino, sempre trasmessa da Rai 3, va in onda, invece, ogni giorno in un’unica edizione dalle ore 7:30 alle 8:00 dal lunedì al venerdì, escluso il periodo estivo. Durante il programma, vengono diffuse in modo completo ed imparziale notizie, servizi e dirette commentate da ospiti di prim’ordine sui principali fatti della regione Liguria, nonché la pagina culturale, sportiva ed il bollettino meteo aggiornato e numerose rubriche sulle storie, sui drammi sociali, sulle richieste dei cittadini, sui viaggi nei piccoli centri della Liguria e sul suo patrimonio culturale.

É possibile guardare il TGR Liguria in diretta streaming sul web collegandosi a Rai News, sito che offre la live in contemporanea con Rai tre e la possibilità di guardare le varie edizioni del TGR Liguria in differita attraverso la tecnologia on demand.

Dettagli

  • Canale: Rai 3
  • Piattaforma: RaiPlay