TGR Trentino Alto Adige: diretta streaming di oggi e ultime edizioni on demand di Rai 3

Diretta e on demand

TGR Trento

TGR Trento

Live disponibile tutti i giorni alle 14, alle 19:35 e alle 00:10

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

TGR Trento rappresenta l’edizione regionale del TG3 legato alla regione del Trentino Alto Adige. Trento è capoluogo della provincia autonoma di Trento e della regione Trentino Alto Adige. Il TGR Trento viene trasmesso ogni giorno su Rai Tre e prevede tre edizioni quotidiane: 14:00, 19:35 e 00:10 circa.

Per vedere in diretta streaming sul web il TGR basta digitare il sito di Rai News. Oltre alla live, attraverso il portale di Rai News è possibile anche rivedere on demand l’edizione odierna del notiziario di Trento e anche le edizioni passate tra quelle più recenti.

Il TGR ospita al suo interno anche  alcune rubriche di news e approfondimento giornalistico:  Buongiorno Italia è il rotocalco prodotto dalla Testata Giornalistica Regionale che approfondisce i fatti italiani le news sui quotidiani. Buongiorno Regione (dal 2009) prodotto dalla Testata Giornalistica Regionale della Rai, va in onda dal 14 gennaio 2009, dal lunedì al venerdì, dalle 07:40 alle 08:00. Il programma è prodotto autonomamente dalle sedi regionali della Rai, e segue per ogni regione la medesima scaletta: si apre con il bollettino meteorologico regionale, per poi passare agli approfondimenti legati all’attualità del territorio. In seguito vi è uno spazio dedicato alla cultura. Il TGR Trento, così come gli spazi dedicati alle news delle altre regioni, affronta al suo interno varie tematiche, tra cui cronaca, ambiente, media, salute, società, trasporti e viabilità, arte e cultura, moda, spettacolo, turismo, politica e istituzioni, scienza e tecnologia, sport, economia e lavoro, scuola, religioni.

La provincia autonoma di Trento, comunemente nota come Trentino, è una provincia italiana del Trentino-Alto Adige  con capoluogo Trento, e che confina a nord con la provincia autonoma di Bolzano, a est e a sud con le province venete di Belluno, Vicenza e Verona, e a ovest con le province lombarde di Brescia e Sondrio.