Salt Lake Garage: guarda gli episodi in streaming

On demand

Salt Lake Garage

Salt Lake Garage

Tutte le repliche di Motor Trend sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Salt Lake Garage è un programma televisivo statunitense. In Italia, è stato trasmesso inizialmente su DMAX e successivamente su Motor Trend. I suoi contenuti sono disponibili on demand sulla piattaforma Discovery+.

La trasmissione ha iniziato ad andare in onda nel 2014 ed è attualmente in produzione. Il programma vede come protagonista Dave Kindig, uomo d’affari americano famoso per il suo talento nel ridare una nuova vita a diversi modelli di auto. Tra questi, è possibile chiamare in causa anche vetture storiche come la Ford Tudor del 1933.

Nel corso delle varie puntate del programma, Kindig e il suo team si focalizzano in maniera specifica sul caso di un cliente. Dopo aver recensito la sua auto, procedono alla messa a punto del design. Lo step successivo prevede lo smontaggio del veicolo e la successiva creazione di un nuovo veicolo, di maggior pregio sia dal punto di vista estetico, sia per quel che concerne gli aspetti tecnici.

Come già accennato, tra le vetture finite sotto le mani del cast di Salt Lake Garage c’è la famosissima Ford Tudor del 1933. Da non dimenticare è anche il restyling di una Chevrolet Corvette risalente ai ruggenti anni ‘50 – per la precisione al 1957 – e, tra i vari altri lavori, l’autobus Volkswagen del 1962.

Il programma, che da tanti anni è seguito da un’ampia fetta di pubblico, è una finestra aperta sul vivace mondo del garage Kinding It Design, un laboratorio di creatività e amore per i motori grazie al cui fermento è possibile capire fino a che vette possono arrivare il makeover e la personalizzazione delle automobili.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store