Electromod con Mario Biondi in streaming: guarda gli episodi online

On demand

Electromod con Mario Biondi

Electromod con Mario Biondi

Le puntate trasmesse su Motor Trend sono disponibili online in streaming

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Electromod – con Mario Biondi è un programma televisivo incentrato sul mondo dei motori. I suoi contenuti sono disponibili on demand su Discovery+.

Il programma, di cui è stata proposta la prima stagione, è trasmesso su MotorTrend. La prima puntata è stata trasmessa il 3 gennaio 2022. Protagonista, come è chiaro dal titolo della trasmissione, è il cantante blues Mario Biondi, una delle voci italiane più apprezzate all’estero.

Nel corso delle puntate, i telespettatori appassionati di motori hanno modo di vedere il celebre musicista girare l’Italia con un obiettivo speciale. Quale di preciso? Quello di dare una nuova vita ad auto iconiche, che vengono trasformate in vetture elettriche, cominciando un nuovo capitolo all’insegna della sostenibilità.

La produzione ha scelto Mario Biondi non a caso. Il celebre cantante, come dichiarato da lui stesso, è sempre stato appassionato di auto. L’amore per le quattro ruote è entrato nella vita di Biondi grazie al padre, che lo ha letteralmente cresciuto sui sedili di una Porsche modello 914. Da quei momenti d’infanzia il tempo è passato e Biondi non ha smesso di montare auto, focalizzandosi in particolare su quelle che, a prescindere dall’utilizzo in ambito sportivo, erano caratterizzate da un particolare pregio stilistico. La star della musica è diventata infatti, in età adulta, un celebre collezionista.

La trasmissione Electromod – con Mario Biondi vede la stella della musica, famosa a livello internazionale e con alle spalle una carriera dalle vendite stellari, lavorare fianco a fianco con diversi professionisti di spicco. Nell’elenco è possibile citare Nicola ‘Niko’ Venuto, anima delle Officine Amarcord, ma anche il campione del mondo di rally Miki Biasion.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store

Ti potrebbero interessare