Reperti d’Assalto: guarda gli episodi di DMAX in streaming

On demand

Reperti d’Assalto

Reperti d’Assalto

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Reperti d’Assalto è un programma televisivo in onda su DMAX. Le sue puntate possono essere visionate sulla piattaforma Discovery + in modalità streaming on demand a titolo gratuito.

In onda da otto stagioni, la trasmissione vede come protagonista Michael Manousakis, fondatore dell’officina Morlock Motors (il più importante rivenditore di veicoli made in USA sul territorio tedesco). Considerato tra i meccanici più noti a livello europeo, nel corso delle puntate del programma Reperti d’Assalto è impegnato nell’acquisto, nell’elaborazione e nella successiva riemissione in commercio di ogni tipo di veicolo.

Non ha a che fare solo con le auto, ma anche con gli aerei, le imbarcazioni e i camion. Trasmissione a dir poco apprezzata da chi sa perfettamente che il mondo dei motori può incontrare quello della creatività, questo programma vede Manousakis alle prese con diversi casi.

Si va dalla puntata che lo vede prossimo ad esaurire lo spazio da dedicare ai veicoli nel cortile di Morlock Motors, fino a quelle in cui, affiancato dal suo prezioso e instancabile team, va alla ricerca, nel cuore della Germania, di veicoli ai quali regalare una nuova vita.

Spesso davanti alla necessità di lavorare con i tempi strettissimi, Manousakis, che in alcune puntate lavora fianco a fianco con gli Steel Brothers, deve mostrare di volta in volta che l’inventiva e la fantasia sono doti fondamentali per chi vuole avere successo come meccanico.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store