Safe Drive – Guida ai Motori in streaming: rivedi le puntate

On demand

Informazioni

Safe Drive è un magazine in streaming on demand interamente dedicato al mondo dei motori e della quattro ruote. Il programma nasce inizialmente come trasmissione ospitata nell’offerta televisiva di Canale Italia a cui si deve la successiva nascita dell’omonimo e popolare magazine online divenuto successivamente uno dei portali del settore maggiormente cliccati da parte degli appassionati.

Oggi Safe Drive appartiene all’emittente Odeon che già da tempo aveva espresso la volontà di voler puntare su un palinsesto di nuova generazione. Punto forte è quello di proporre un’ informazione settoriale, ma completa, non occupandosi soltanto delle principali competizioni internazionali, ma offrendo anche rubriche e programmi dedicati alla storia dell’automobilismo ed agli ultimi modelli proposti dal mercato, operando ogni volta una dettagliata analisi di qualità. Più di 1000 servizi gli ingredienti del palinsesto, altamente usufruibile anche per gli utenti non particolarmente appassionati.

Safe Drive, inoltre, è visibile attraverso le seguenti emittenti (con orari variabili a seconda di ogni singolo palinsesto): Top Calcio 24 (canale 152 del DDT), Ibox (Canale 177 del DTT) e Sky 512.