TGR Valle d’Aosta: diretta streaming di oggi e ultime edizioni on demand di Rai 3

Diretta e on demand

TGR Valle d’Aosta

TGR Valle d’Aosta

Live disponibile tutti i giorni alle 14, alle 19:35 e alle 00:10

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Il TGR Valle d’Aosta designa il notiziario regionale targato Rai 3 dedicato all’omonima regione italiana. Il TG Regione, noto anche come Telegiornale Regionale o con l’acronimo TGR è il notiziario regionale di Raitre.

Conta tre edizioni quotidiane che vengono trasmesse su Raitre alle ore 14:00, 19:35 e 00:10 circa, e rubriche tra cui Buongiorno Italia e Buongiorno Regione.

Il web è uno strumento utile in uno svariato numero di casi, ai giorni nostri. Serve anche a rendere più comoda e facile la vita dei viaggiatori o di chi si sposta in altre regioni o in altri paesi per motivi di lavoro o per le più svariate ragioni, anche nelle piccole cose. Se accendete la tv e vi sintonizzate su Rai tre negli orari in cui viene trasmesso il notiziario regionale, trovate sullo schermo quello relativo alla regione in cui state guardando la tv. Ma magari siete in una regione diversa o in un altro paese e vi interessa vedere l’edizione di oggi del TGR Valle d’Aosta: ecco che il web arriva in vostro aiuto.

Il sito di Rai News, infatti, offre la possibilità di vedere in diretta live streaming le varie edizioni dei tg regionali relativi alle varie regioni, tra cui appunto alla Valle d’Aosta. È presente anche il servizio on demand, tramite cui potete vedere o rivedere le edizioni di oggi o più recenti del tgr Valle d’Aosta. Un servizio completamente gratuito, sia quello live streaming che quello su richiesta on demand, che si rivela utile anche per chi desidera informarsi sulle notize di cronaca, politica, sport, economia, ambiente, scuola ecc direttamente dai tg regionali della zona che più interessa.

La Valle d’Aosta è una regione italiana a statuto speciale dell’Italia nord-occidentale, con capoluogo Aosta, da cui trae il nome, che fa parte dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo. Istituita nel 1946 con l’abolizione della provincia di Aosta, è la regione più piccola d’Italia e meno popolata, Si caratterizza per il territorio completamente montuoso e per essere meta di tantissimi turisti che amano la montagna e lo sport dello sci.