Il Codice del Boss: gli episodi di DMAX in streaming

On demand

Il Codice del Boss

Il Codice del Boss

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Il Codice del Boss è un programma le cui puntate in diretta streaming e on demand sono disponibili gratuitamente e legalmente sul sito ufficiale di Discovery Plus.

Questo programma ha iniziato ad andare in onda l’8 giugno 2021, con la conduzione di Daniele Bossari e di Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana. Nel corso delle puntate, accessibili su Dmax al canale 52 del digitale terrestre, vengono approfonditi i misteri di alcuni dei luoghi culturali più importanti del nostro Paese. Tra questi è possibile citare il Pantheon, uno dei simboli della ricchezza culturale e archeologica del centro di Roma, ma anche la Torre di Pisa, altro monumento inconfondibile ogni volta che si parla delle bellezze del nostro Paese (tra i principali interrogativi che lo riguardano troviamo le domande sul perché sia pendente).

I conduttori de Il Codice del Boss approfondiscono anche i misteri di una delle città più affascinanti in Italia e nel mondo in generale: Venezia. La nascita della Serenissima nasconde infatti diversi segreti che meritano di essere approfonditi. Lo stesso si può dire per il suo futuro.

Tra ricerche relative al palazzo perduto di Nerone – con approfondimenti sul ruolo che il celebre imperatore ebbe nel dramma in questione – Daniele Bossari e Giano  Del Bufalo si focalizzano anche sui misteri della città di Baia, un centro sommerso che si trova ai piedi di Pompei.

Non nuovo a format di genere mistery e a programmi incentrati sull’archeologia, Daniele Bossari, affiancato da Giano Del Bufalo, proprietario e fondatore di una delle gallerie d’arte più celebri del centro di Roma, accompagna gli spettatori alla scoperta di alcuni tra i numerosi e affascinanti volti del nostro Paese.

Dettagli