Il Castello delle Cerimonie: guarda le puntate di Real Time in streaming

On demand

Il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie

Tutte le repliche di Real Time sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Il Castello delle Cerimonie è un celebre reality show italiano. Le puntate del programma sono disponibili on demand, gratuitamente, sulla piattaforma online Discovery +.

Il programma è andato in onda per la prima volta nel gennaio 2014 e, fin da subito, è stato accolto da un grandissimo successo di pubblico. Questi numeri, trainati anche dalla ripresa sui social di diversi video della trasmissione, hanno reso quello che inizialmente era noto come Il Boss delle Cerimonie non un semplice appuntamento televisivo, ma un vero e proprio fenomeno.

Il format vede in primo piano l’organizzazione di sfarzose cerimonie nuziali – i cui dettagli, nel corso degli anni, sono finiti al centro di numerose parodie web – inizialmente da parte di don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, presso il Grand Hotel la Sonrisa di Sant’Antonio Abate.

A seguito del suo decesso, avvenuto a causa di uno scompenso cardiaco il 1° dicembre 2016, le redini dell’attività sono state prese da Imma Polese, la figlia. Nel 2017, dopo questo evento luttuoso, la trasmissione ha cambiato nome prendendo quello con cui è conosciuta oggi, ossia Il Castello delle Cerimonie.

Nel corso delle oltre 100 puntate del reality – che va in onda da una location che colpisce fin da subito per i suoi arredi dal gusto fortemente barocco – si sono avvicendati diversi momenti importanti. Tra questi è possibile citare la visita dei concorrenti di Bake Off Italia che, guidati da Benedetta Parodi, si sono cimentati nella preparazione di una torta nuziale.

A partire dalla seconda stagione, il cast del reality ha iniziato ad occuparsi non solo dell’organizzazione di matrimoni, ma anche di quella di feste per diciottesimi, battesimi e comunioni.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store