Coffee Break in streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Coffee Break

Coffee Break

Live disponibile da lunedì a sabato alle 9:40

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Coffee Break è un programma televisivo di La7. I suoi contenuti possono essere visionati anche online in live streaming e on demand sul sito la7.it. In onda dal lunedì al sabato dalle 9:40 del mattino, questa trasmissione è di genere talk show. Nel corso dei suoi otto anni di esistenza, ha visto avvicendarsi diversi conduttori.

Tra questi è possibile citare Tiziana Panella, che è stata “padrona di casa” fino al 2015, ma anche Andrea Pancani, che ha preso il posto dell’attuale conduttrice di Tagadà. Nel 2016, Pancani è stato sostituito da Flavia Fratello.

Con uno share medio che in questi anni ha viaggiato tra i 3 e il 5%, Coffee Break ha trattato diversi argomenti di attualità. Tra questi è possibile ricordare la tematica delle politiche migratorie, che ha visto intervenire in studio diversi esponenti politici di spicco come per esempio Laura Boldrini.

Durante le puntate di questo talk show si è parlato anche dei sondaggi dei vari partiti, ma anche del dialogo tra politica, parti sociali e sindacati. Tra le altre tematiche trattate da questo programma di LA7 è possibile ricordare anche le vicende inerenti i precari della scuola, ma pure le tematiche relative alla previdenza, con ovvi approfondimenti incentrati su Quota 100.

Coffee Break, che ha fino ad ora fatto i suoi numeri migliori durante una puntata del 2013, è una delle migliori finestre televisive sull’attualità italiana. Nel corso delle sue puntate, si è infatti parlato anche della situazione della manifattura del made in Italy e di nodi cruciali a livello sociale come la disoccupazione al Sud.