In Onda in streaming: diretta e puntate on demand di LA7

Diretta e on demand

In Onda

In Onda

Live disponibile da lunedì a sabato alle 20:30

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

In Onda è un programma televisivo italiano. I suoi contenuti sono visionabili su La7 ma anche, sia in live streaming sia on demand, sulla piattaforma la7.it, ovviamente a titolo gratuito e legalmente. Si tratta di un talk show che ha iniziato la sua storia nel 2010. Alla conduzione, troviamo i giornalisti Luca Telese e David Parenzo. Il secondo, è noto anche per il suo ruolo di spalla di Giuseppe Cruciani ne “La Zanzara”.

Tornando un attimo al programma di La7, ricordiamo che la sua prima puntata, trasmessa nel giugno 2010, ha visto il focus su uno dei più grandi misteri della storia italiana, ossia la strage di Ustica. Il format della trasmissione è incentrato sulla proposta di servizi di attualità, affidati a inviati esterni che approfondiscono soprattutto le vicende nazionali.

L’argomento viene poi trattato anche in studio con l’ausilio di ospiti, che possono essere esperti di un determinato campo, ma anche giornalisti o persone che vivono o hanno vissuto in prima persona uno specifico avvenimento.

Giunto alla sua tredicesima edizione, questo programma viene trasmesso dal lunedì al sabato alle 20.30. Come già detto, l’edizione corrente vede come conduttori David Parenzo e Luca Telese. Nel corso degli anni, il ruolo in questione è stato ricoperto anche da altri nomi. Tra questi, è possibile ricordare quello della giornalista Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria. Gli altri conduttori che si sono avvicendati alla guida di “In Onda” sono Luisella Costamagna, la cui conduzione in coppia con Luca Telese ha visto il maggior share della trasmissione nel settembre 2011, ma anche Alessandra Sardone, Tommaso Labate, Gianluigi Paragone, Salvo Sottile, Filippo Faccci.