Big Show: puntate in streaming di Canale 5

On demand

Big Show

Big Show

Tutte le repliche di Canale 5 sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Big Show è un varietà televisivo italiano. Inizialmente in onda su Italia 1 e successivamente su Canale 5, può essere visionato sia in diretta streaming sia on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

La trasmissione ha iniziato ad andare in onda nel 2017. Inizialmente condotta dal comico Andrea Pucci con Katia Follesa come ospite, ha visto successivamente subentrare, in occasione dell’avvio della terza stagione, Enrico Papi nelle vesti di padrone di casa.

Il format si basa su quello della trasmissione britannica Michael McIntyre’s Big Show. La struttura del programma dà spazio a monologhi divertenti, ma anche a sketch comici e a momenti con impronta ludica. Non mancano i collegamenti in esterna.

Tra gli appuntamenti più apprezzati rientra la rubrica Send to All. Nel corso di quest’ultima, uno degli ospiti consegna il proprio smartphone al conduttore, che comincia a leggere ad alta voce i messaggi ricevuti.

Nel corso della storia della trasmissione, nelle vesti di ospiti si sono avvicendati volti celebri dello spettacolo come Simona Ventura, Nina Zilli, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, Stefano De Martino, Paola Di Benedetto.

Oltre agli ospiti vip – le puntate della terza stagione andate in onda fino ad ora hanno visto comparire in questo ruolo Gigi D’Alessio, Alex Britti e Stefano Ambrogi – il programma vede il coinvolgimento anche di persone comuni (in una delle puntate della terza stagione, una rider intenta a consegnare pizze si è ritrovata a sorpresa sul palco con D’Alessio). Durante le puntate è altresì possibile apprezzare diversi momenti di musica dal vivo.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store