Guarda il Grande Fratello 2019 in diretta streaming live

Diretta

Grande Fratello

Grande Fratello

Live disponibile tutti i giorni

Guarda la diretta streaming

Informazioni

Sedicesima edizione di quello che è considerato il padre di tutti i reality show, il Grande Fratello 16 (parliamo della versione italiana) comincerà ad andare in onda da lunedì 8 aprile (dopo diverse indiscrezioni la data è stata ufficializzata e sono stati diffusi diversi video promo per il lancio della nuova edizione del programma), a una settimana circa dalla fine dell’edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma sarà visibile sia in diretta streaming sia on demand sulla piattaforma Mediaset Play.

Secondo le anticipazioni che hanno cominciato a diffondersi da diversi mesi, tra le presenze nella casa dovrebbe esserci Anna Fusco, sorella di Lisa, già partecipante alla terza edizione del Grande Fratello (è stata la prima eliminata).

Un’altra anticipazione succosa riguarda il fatto che, molto probabilmente, il cast sarà ibrido. Gli inquilini della casa del Grande Fratello 16 potrebbero quindi essere sia VIP, sia persone comuni. A metà del mese di marzo si è inoltre diffusa la notizia relativa alla partecipazione, anche se non in veste di concorrente, del controverso farmacista Alberico Lemme, conosciuto (ed estremamente contestato) per la sua dieta estrema.

Il giorno della festa del papà ha cominciato a diffondersi l’indiscrezione relativa al già avvenuto contatto di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi (già concorrente della terza edizione del Grande Fratello VIP, nella cui casa ha conosciuto l’attuale fidanzato Francesco Monte), Ivana Icardi, Chicco Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Damiano Alotta (compagno dell’ex concorrente di Ballando con le Stele Giovanni Ciacci).

Certa all’interno della casa del Grande Fratello è la presenza di Ivana Icardi, sorella del bomber Mauro, ma anche quella di Francesca De Andrè e del cantante Cristian Imparato. Tra i concorrenti della versione italiana del reality più famoso del mondo ci saranno anche Chicco Nalli e Mila Suarez.

A guidare la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello sarà Barbara D’Urso (padrona di casa delle primissime edizioni del reality), la cui presenza come regina del salotto di questa trasmissione è stata ufficializzata già in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset. Per quanto riguarda gli opinionisti, è data quasi per certa la presenza di Cristiano Malgioglio. Il cantante ormai idolo dei social sembra essere sicuro fin dai tempi della conferma di una nuova edizione del reality.

Non ci sarà invece Simona Izzo, in quanto non è stata richiamata. Secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini, al suo posto dovrebbe presenziare la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. La diretta interessata ha per smentito il tutto in un’intervista. Successivamente, è arrivata la conferma della presenza di Iva Zanicchi al fianco di Cristiano Malgioglio.

Il vincitore di questa edizione, che succederà ad Alberto Mezzetti, verrà premiato con 100.000 euro in gettoni d’oro.