Grande Fratello Vip streaming: diretta e puntate on demand

On demand

Grande Fratello

Grande Fratello

Live disponibile da gennaio 2020

Rivedi on demand

Informazioni

Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna il Grande Fratello Vip 4. Nuovi personaggi famosi entreranno nella casa più spiata d’Italia. Un format longevo, quello del Grande Fratello: il reality show è andato in onda per la prima volta nel 2000, prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese Big Brother.
Inizialmente il programma era riservato a persone comuni e si accedeva tramite provino. L’idea era quella di mettere insieme nella stessa casa persone di diversa età, estrazione sociale, personalità, e farle spiare da una serie di telecamere 24 ore su 24.

Da quattro anni a questa parte è nata la versione vip, che gioca sulla curiosità di vedere le celebrità spiate nella vita di tutti i giorni, messe alla prova nella convivenza con i coinquilini e pronte a rivelare lati nascosti di sé. Vincitore della scorsa edizione è stato Walter Nudo, premiato per la sua genuinità. Tra i concorrenti che più si sono distinti anche Andrea Mainardi, Benedetta Mazza e Loredana Del Santo.

Anche l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip si preannuncia social e piena di intrighi. La partenza del programma è prevista per l’autunno, come di consueto. Alla conduzione è stata confermato Alfonso Signorini, dopo le prime tre edizioni condotte da Ilary Blasi. A sedere sulla poltrona degli opinionisti saranno Wanda Nara e il cantante Pupo. Niente di ufficiale sul cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma circolano dei nomi: sembra che tra i concorrenti del GF Vip ci saranno, con molta probabilità, Antonella Elia, conduttrice e già concorrente dell’Isola dei Famosi;  Michele Cucuzza, ex conduttore della Vita In Diretta; Adriana Volpe, conduttrice; Paola Di Benedetto, Modella.

Il meccanismo del gioco è sempre quello: i vip vengono spiati 24 ore al giorno attraverso una serie di telecamere sparse per la casa; a raccogliere sfoghi e confidenze c’è il confessionale a loro disposizione; eliminati e superstiti vengono decisi attraverso le nomination e i voti del pubblico da casa. Per questo alleanze e antipatie sono tanto determinanti dentro la casa.

E’ possibile seguire Il Grande Fratello Vip (l’appuntamento settimanale in prima serata e le finestre quotidiane) su Canale 5, Mediaset Extra (per tutto il periodo di diffusione) e in streaming sul web attraverso Mediaset Play.