Amici Celebrities in streaming: diretta e puntate on demand

On demand

Amici Celebrities

Amici Celebrities

Live streaming non disponibile

Rivedi on demand

Informazioni

Amici Celebrities è uno spin off del celebre talent show Amici, ideato da Maria De Filippi ed esportato in tutto il mondo. L’idea di portare sul palco di Amici personaggi famosi ha cominciato a far parlare i media nella primavera del 2019.

I contenuti della trasmissione sono visibili sia in live streaming per l’intero periodo di diffusione, sia on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. Il format è uguale a quello della trasmissione originale. Questo significa che i membri delle varie squadre sono guidati da diversi coach. Nello specifico sono quattro, ossia la cantante Giordana Angi, Sebastian Melo Taveira, Alberto Urso, Andreas Muller.

Ovviamente ci sono anche dei tratti differenti rispetto al programma principale. Il più importante riguarda la presenza della sola edizione serale. Chi sono i VIP in gara? Per la prima edizione di Amici Celebrities, che vede fronteggiarsi squadra bianca e squadra blu, sono stati scelti il conduttore Filippo Bisciglia, che si cimenta con il canto, la sua compagna Pamela Camassa, che dà prova del suo talento sia come ballerina, sia come cantante.

Da non dimenticare è anche la presenza dell’ex calciatore Ciro Ferrara, anch’egli impegnato come cantante. Tra gli altri concorrenti VIP di Amici Celebrities vanno citati anche Emanuele Filiberto di Savoia, che mette alla prova il suo talento di ballerino e cantante, e l’imitratrice Francesca Manzini, pure lei giudicata per il canto e il ballo.

Gli altri membri delle squadre sono Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Cristina Donadio, Chiara Giordano e il campione di rugby Martin Castrogiovanni. Condotto da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, Amici Celebrities vede come giudici Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo Giuliano Peparini.