DW (spagnolo): guarda la diretta video in streaming

Emittente tv tedesca dedicata all’utenza latinoamericana

Diretta

Player offerto da: dw.com

Informazioni

DW è un canale televisivo in lingua spagnola. Con un approccio generalista, trasmette i suoi programmi in diretta streaming online sul sito ufficiale. I contenuti sono accessibili anche tramite il player che puoi trovare su questa pagina.

DW ha iniziato la sua storia nel 2012. Si tratta di un progetto tedesco dedicato all’utenza latinoamericana. La sua nascita, infatti, è un’iniziativa del colosso mediatico Deutsche Welle, a sua volta fondato nel lontano 1992.

Il suo palinsesto è ricco di appuntamenti interessanti. Tra questi è possibile citare DW Noticias y Economía, notiziario che va in onda con diverse edizioni nel corso della giornata, ma anche Aquí Estoy, programma che, invece, è incentrato su delle interviste.

Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare delle trasmissioni che contraddistinguono il palinsesto di DW. Nell’elenco spicca anche lo spazio televisivo A Fondo, che vede i conduttori e gli ospiti dibattere su alcuni dei principali temi settimanali di respiro internazionale.

Questo canale televisivo in lingua spagnola propone al suo pubblico, che da quasi dieci anni segue i contenuti con dedizione e costanza, anche altri appuntamenti degni di nota, come per esempio Al Volante. Questa trasmissione, come è chiaro dal titolo, è dedicata al mondo dei motori e si contraddistingue per le prove su strada di alcuni degli ultimi modelli delle più importanti case automobilistiche al mondo.

Non mancano anche approfondimenti dedicati alla cultura e all’arte. In questo caso, il programma di riferimento è Cultura 21. Nell’ambito delle trasmissioni presenti nel palinsesto di questa emittente televisiva online è possibile citare Cuestión de Fe, uno spazio che, invece, è incentrato sulle principali novità riguardanti la Chiesa cattolica e quella protestante.

Da non dimenticare è altresì la trasmissione Economía Creativa, una finestra aperta sul mondo dell’imprenditoria giovanile.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store