Il sito ufficiale di LA7 (www.la7.it) permetterà a tutti gli utenti di visualizzare, in alcuni momenti della giornata, la sua programmazione in diretta streaming; il servizio oltre che ad essere legale non richiedi costi ed obbligo di registrazione, ma può essere usufruito soltanto in Italia e non all’estero per il quale rimangono disponibili nella stessa modalità le trasmissioni in formato on demand. Tra i programmi abilitati al live streaming, sarà possibile vedere gli Speciali dei TgLA7 curati da Mentana, le edizioni straordinarie (gli orari saranno comunicati di volta in volta sul sito di LA7) ed alcune fra le trasmissioni più seguite, dall’Infedele (Lunedì, 21,10) alle Invasioni Barbariche (Giovedì, 21.10), compreso The Show Must Go Off (Sabato, 21,30). La programmazione potrebbe subire delle variazioni, soprattutto relativamente all’inserimento di nuovi programmi, raccomandiamo pertanto di monitorare dal sito di LA7 la sezione In Programmazione (raggiungibile dalla categoria Programmi della homepage). Tutte le trasmissioni in diretta possiedono, inoltre, una pagina dedicata in cui sarà possibile commentare i contenuti sui principali social network.
I programmi suddetti sono visualizzabili anche da questa pagina nella stessa modalità gratuita e legale, troverete a precedere l’articolo il nostro Player interno.

Nota: per il corretto funzionamento del canale è necessaria l’installazione sul proprio pc del plug-in Microsoft Silverlight