VideoTolentino (Canale 14 Marche) in diretta streaming

Diretta

Play VideoTolentino

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

VideoTolentino (Canale 14 Marche) è una tv locale marchigiana che mette a disposizione i suoi contenuti in diretta streaming sul web ma anche, come è chiaro dal nome, attraverso il canale 14 del digitale terrestre. Tra gli altri canali che divulgano i contenuti di questa emittente locale italiana è possibile ricordare anche il 213 e il 610.

La storia di questa tv della provincia di Macerata inizia nel lontano 1987. L’emittente in questione, che si rivolge da sempre all’utenza di Macerata, Fermo, Ancona e Ascoli Piceno, si contraddistingue per una profonda attenzione all’informazione locale, con un approfondimento sui principali eventi del territorio.

Centro di produzione impegnato spesso nella realizzazione di materiale video per eventi e aziende, questa realtà è caratterizzata da un palinsesto estremamente vario. Tra gli appuntamenti topici è possibile ricordare Video News, uno spazio quotidiano dedicato all’informazione che va in onda tutti i giorni alle 17.00, alle 20.30 e alle 22.30. Il sabato, invece, Video News viene proposto alle 12.40, alle 17.15 e alle 20.15.

Degna di nota nell’ambito della programmazione di VideoTolentino è anche la rubrica “E’ successo che…”, caratterizzata dal riassunto di tutti i servizi andati in onda durante tutta la settimana. Per quanto riguarda il resto del palinsesto, tra i programmi di punta è possibile ricordare “Sapere e Saper Fare”, ma anche “Raci Macerata” e “Requiem for the Living Coro Tolentino”.

Proseguendo con la rassegna delle proposte di questa emittente locale della Regione Marche, ricordiamo la presenza della trasmissione “Sangue sulla luna”, ma anche di “Sfida Infernale”. Concludiamo ricordando anche la presenza di “Sport News”, spazio di informazione dedicato alla tematica dello sport, con un particolare focus sul mondo del calcio.