Guarda fM TV in diretta streaming – Canale 211 nelle Marche

Diretta

fM TV è disponibile anche su: Android

Informazioni

FM Tv è un’emittente televisiva privata italiana delle Marche, con sede a Fermo, della MediaPromo Agency Srls. Direttore è dott. Fabio Scatasta. Fondata nel 2011, è la prima tv della provincia di Fermo ad andare in onda in digitale terrestre. Nel periodo antecedente al suo debutto, ha trasmesso per qualche tempo, al canale 867, dei filmati pre-registrati dedicati al territorio e in cui si avvicendavano interviste ai passanti, cittadini che svelavano cosa avrebbero voluto vedere nella nascente rete. E’ appartenente alla piattaforma RTM, che si è proposta l’obiettivo di diventare in Italia la prima rete del tutto digitale in una regione.

Nel palinsesto trovano spazio rubriche, news, sport, eventi, programmi su cultura, intrattenimento, enogastronomia, approfondimento, salute, reportage, inchieste. Kultura e Musica mette al centro l’arte musicale con ospiti e artisti, con la conduzione di Dario Aspesani e la regia di Francesco Marconi. The Summer is Magic è la rubrica sugli eventi estivi a cura di Monica Fredella. Piena attenzione al territorio è rivolta anche da rubriche come Incontri e Demos. In Incontri la conduttrice Laura Meda, con la regia di Riccardo Casentini, incontra associazioni, esponenti religiosi, imprenditori, artisti, autori ed esponenti politici della provincia di Fermo; Demos è lo spazio riservato a news e interviste. Dedicata alla vita di campagna, a chi coltiva la terra e fa ricco il territorio è Gente di campo a cura di Adolfo Leoni. Le inchieste su politica, sport e non solo sono affidate a Massimiliano Bartocci.

E’ possibile seguire FM Tv sul digitale terrestre al canale 211 e in diretta streaming sul web sul sito ufficiale della rete.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Indirizzo: MediaPromo, Largo Fogliani,8
  • Telefono: +39.0734620759