Guarda TRG Media in diretta streaming – Canale 11 in Umbria

Diretta

Play TRG Media

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

TRG Media è un canale televisivo umbro. Si tratta di un network molto importante in Regione. La sua caratteristica principale riguarda il fatto di trasmettere i contenuti sia online, sia via radio, sia in televisione (canale 11 del digitale terrestre). Entrando nello specifico del mezzo visivo, ricordiamo che i contenuti sono disponibili tramite il sito ufficiale e attraverso il nostro player, che consente di visionare tutto il palinsesto di questo canale tv dell’Umbria in maniera gratuita, legale e in diretta streaming.

I programmi, tutti di esclusiva produzione dell’emittente, sono aperti a interessi non soltanto locali: l’efficiente servizio di informazione viene distribuito in dieci appuntamenti quotidiani e viene aggiornato minuto per minuto sul sito web, e durante la fascia serale TRG propone tre alternative di programmi di intrattenimento, distribuite sul territorio e comunque accessibili in streaming. Inoltre è importante ricordare che soltanto il 10% della programmazione è occupato da telepromozioni, e senza la messa in onda di programmi di cartomanzia o pubblicità di prodotti hard secondo la selettiva decisione della direzione del canale.

Proseguendo con l’elenco della proposta di contenuti di TRG Media, ricordiamo la presenza di uno spazio dedicato al meteo. Questo canale televisivo tratta anche di altre tematiche, come per esempio lo sport. Questo ambito è approfondito attraverso il programma Fuorigioco.

Vera lente di ingrandimento su quello che succede in Umbria, polmone verde di Italia, questo canale tv online propone anche focus su scuola e servizi sociali. Queste tematiche vengono approfondite tramite il programma Link.

Il palinsesto del TRG comprende anche altre alternative, come per esempio il programma Agriforum. Ricordiamo infine l’importante spazio dedicato al folclore locale, che in questo specifico caso viene approfondito facendo riferimento per esempio alla Festa dei Ceri, la ricorrenza principale di Gubbio che va in scena il 15 maggio di ogni anno.

  • Paese: Italia
  • Regione: Umbria
  • Telefono: 075.9235011
  • Editore: TRG Media